top of page
  • Immagine del redattoreParide Spinelli

Campagna "OBIETTIVO18" - Ermes X Fondazione LHS


Campagna Fondazione LHS "Obiettivo18"
"Obiettivo18" - Fondazione LHS

Nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite vengono individuati 17 obiettivi di sviluppo sostenibile. Fondazione LHS ha voluto lanciare una campagna dal nome “Obiettivo 18”, per aggiungere idealmente un ulteriore obiettivo di sviluppo sostenibile incentrato sulla Cultura della Sicurezza, e che si prefigge il traguardo di ridurre gli incidenti mortali sul lavoro del 50% entro il 2030.


Abbracciamo questa iniziativa, facendola nostra e adottandone i 10 principi elencati nel suo “Manifesto”, che abbiamo già diffuso a chi collabora con noi ed esposto nei nostri uffici di Piazza Marconi. In più, abbiamo già in mente alcune iniziative che inseriremo all’interno di questa cornice, per promuovere sempre di più una cultura della sicurezza all’interno delle nostre comunità, per il bene del lavoro e di tutti noi.



Nel nostro Paese 3 persone muoiono ogni giorno sul luogo di lavoro.


Ermes è in prima linea, nella maniera più concreta possibile, con il lavoro che svolge quotidianamente sul territorio e in sinergia con il mondo dell’impresa per far sì che questo tragico numero, dietro al quale si nascondono persone, donne e uomini, ciascuno con la propria vita, i propri sogni e sentimenti, possa diminuire sempre più.

Fino a che, un giorno, annullarsi.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page